Sabato, 15 Agosto 2020

Confcommercio Cosenza-Minimal studio. Migliora la tua comunicazione aziendale

29 luglio 2020

Grazie alla convenzione tra Confcommercio Cosenza e Minimal Studio le imprese associate potranno contare su un ulteriore servizio di consulenza per la comunicazione aziendale.

Gli associati potranno prenotare il proprio appuntamento, presso gli uffici di Confcommercio Cosenza, per ottenere una prima consulenza gratuita e usufruire degli sconti legati alla convenzione.

Minimal Studio è un’agenzia di comunicazione creativa specializzata nel brand positioning delle piccole e medie imprese. Il progetto, unico nel suo genere, fonde gli aspetti della creatività tradizionale con le ultime tendenze del marketing e del web marketing.

Si occupa di aiutare i propri clienti a creare valori e reputazione, ad ottimizzare gli obiettivi pubblicitari e ad aumentare contatti e visibilità per il proprio business, riuscendo ad ottenere risultati tracciabili e misurabili nel tempo anche in un mercato circoscritto.

Minimal è il passaggio, sottile e fondamentale, che rende concreta la creatività.

Per saperne di più su Minimal Studio: https://www.minimalstudio.it/about-us/

Per avere maggiori informazioni sulla convenzione e prenotare il tuo appuntamento contatta i nostri uffici:

email cosenza@confcommercio.it