Martedì, 11 Agosto 2020

Confcommercio. A Corigliano Calabro si discute di appalti e opportunità di crescita

5 dicembre 2019

Confcommercio Cosenza organizza un seminario informativo che si terrà martedì 10 dicembre 2019 alle ore 15:00 presso la sala conferenze della Sede di Corigliano Calabro di Confcommercio in Via Metaponto e si rivolge agli imprenditori della provincia di Cosenza con la finalità di informare e dare consigli pratici e consentire alle imprese di partecipare alle gare correttamente ed in modo competitivo.

Saluti introduttivi di Pietro Paolo Oranges, Presidente Federcomated Provincia di Cosenza. A seguire interverrà l’Avv. Angelo Lucio Lacerenza, amministrativista esperto in contratti pubblici che tratterà in particolare di:

• Come affrontare un appalto
  • Strutturare un ufficio-gare
  • Il mercato
  • Conoscere MEPA, rating di legalità, modello 231, appalti sotto soglia, lotti di gara
  • Partecipazione alla gara.

L`incontro è gratuito per tutte le imprese ed avrà un taglio operativo e pratico. Infatti, alla fine è previsto un momento di dibattito sulle questioni di maggior rilievo del settore dei contratti pubblici.

Per maggiori informazioni:

CORIGLIANO CALABRO - Tel 0983 859021 email corigliano@confcommercio.cs.it