Mercoledì, 18 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Carburanti: prezzi poco mossi nei prossimi giorni

25 febbraio 2013   

Il rapporto settimanale Figisc Anisa Confcommercio prevede variazioni molto limitate per i prezzi dei carburanti nei prossimi giorni.

``La quotazione del greggio è discesa rispetto allo scorso fine settimana - spiega il presidente nazionale della Figisc, Luca Squeri - frenata da una fase di marcato deprezzamento del cambio euro/dollaro. A determinare i prezzi alla pompa sono, tuttavia, le quotazioni internazionali del Mediterraneo dei prodotti `finiti` (benzina e gasolio), le cui dinamiche hanno registrato nell`arco della settimana movimenti opposti tra i prodotti con +1,2 centesimi al litro per la benzina e -0,2 per il gasolio".

``Se si osservano le tendenze del mercato internazionale - prosegue Squeri - unitamente alle dinamiche dei margini industriali nazionali delle ultime 4 settimane, ci si può aspettare che, dopo gli aumenti della settimana, sussistano le condizioni per una stabilità di fondo dei prezzi nei prossimi giorni, con variazioni in più o in meno in media non eccedenti circa 0,5 centesimi al litro per ciascun prodotto``.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30