Mercoledì, 18 Settembre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Canoni demaniali: il Tesoro rassicura

12 luglio 2013   

 

Il Governo sta lavorando per avviare quanto prima un riordino della materia dei canoni demaniali. Nell`eventualità che i tempi dovessero allungarsi, è già in programma una moratoria.

E` quanto assicurato dal sottosegretario all``Economia, Pier Paolo Baretta, nel corso di un incontro con Riccardo Borgo, Vincenzo Lardinelli e Cristiano Tomei, presidenti rispettivamente di Sib, Fiba e Cna-Balneatori, convocato per discutere dei problemi attuali del settore balneare italiano.

Nel corso della riunione - alla quale hanno partecipato anche Armando Cirillo (responsabile turismo del Partito Democratico), e i rappresentanti dell`Agenzia del Demanio e di quella del Territorio (gli enti che hanno competenza in materia di concessioni demaniali ad uso turistico-ricreativo) - è stata confermata la volontà dell`Esecutivo di istituire un tavolo tecnico nel quale, insieme ai sindacati di categoria, saranno individuati tutti gli argomenti che il Governo si è impegnato a portare a Bruxelles per affrontare e risolvere i problemi innescati dalla Direttiva Servizi.

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30