Venerdì, 15 Novembre 2019

Camera di Commercio Italo-Ellenica. Progetto MUSE al via le manifestazioni d`interesse

7 novembre 2019

La Camera di Commercio Italo Ellenica ha pubblicato l`Avviso per la manifestazione di interesse per ideazione e proposta di itinerari e percorsi di turismo esperienziale attinenti al network fra i porti musei dell’area Adriatico – Ionica, finalizzati alla valorizzazione del patrimonio culturale e costiero delle aree di Tricase-Corfù-Aetoliko e loro promozione turistica.

L’obiettivo del progetto MUSE è lo sviluppo, la valorizzazione e la “messa in rete” dei porti museo quale espressione del patrimonio culturale e naturale, per uno sviluppo locale, integrato e sostenibile, attraverso la promozione del turismo responsabile.

Soggetti ammissibili
Tutti i Tour Operator e Agenzie di viaggio i quali:
• Sono interessati ad espandere le proprie attività commerciali nell`area transfrontaliera ammissibile a cui si riferisce il progetto “MUSE” (Puglia, Isole Ioniche, Regione Ovest della Grecia)
• Hanno una comprovata esperienza di incoming turistico.

La proposta deve essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: erfc@otenet.gr entro il 08/11/2019.

Per avere maggiori dettagli sull`avviso, scarica il Bando completo.