Martedì, 22 Ottobre 2019

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Camera di Commercio di Cosenza. Nella nuova giunta oltre al presidente Algieri, Politano e Santagada per Confcommercio Cosenza

27 settembre 2019   

Il Consiglio della Camera di Commercio di Cosenza ha eletto oggi la nuova Giunta che guiderà l’Ente camerale nei prossimi cinque anni.

Confcommercio Cosenza è presente nella Giunta con tre rappresentanti. Oltre al Presidente Klaus Algieri sono stati eletti Giuseppe Politano, vicepresidente di Confcommercio Cosenza e Maria Santagada, Direttore di Confcommercio Cosenza, entrambi in rappresentanza del settore commercio.

Pienamente soddisfatto il presidente Klaus Algieri che nel fare gli auguri ai neoeletti ha dichiarato: “collaborazione e unione sono le parole chiave che guidano il #ModelloCameraCosenza. Sono certo che con l’aiuto della Giunta e di tutto il Consiglio riusciremo a rafforzare il lavoro fatto in questi anni e a rendere la Camera di Commercio di Cosenza un modello per tutti i corpi intermedi”.

Oltre al Presidente Klaus Algieri la Giunta è così composta: Giuseppe Politano (commercio), Maria Santagada (commercio), Francesco Rosa (artigianato), Francesco Cosentini (agricoltura), Luigi Nola (industria).

 

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

        

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30