Martedì, 22 Ottobre 2019

Camera di Commercio di Cosenza. Nella nuova giunta oltre al presidente Algieri, Politano e Santagada per Confcommercio Cosenza

27 settembre 2019

Il Consiglio della Camera di Commercio di Cosenza ha eletto oggi la nuova Giunta che guiderà l’Ente camerale nei prossimi cinque anni.

Confcommercio Cosenza è presente nella Giunta con tre rappresentanti. Oltre al Presidente Klaus Algieri sono stati eletti Giuseppe Politano, vicepresidente di Confcommercio Cosenza e Maria Santagada, Direttore di Confcommercio Cosenza, entrambi in rappresentanza del settore commercio.

Pienamente soddisfatto il presidente Klaus Algieri che nel fare gli auguri ai neoeletti ha dichiarato: “collaborazione e unione sono le parole chiave che guidano il #ModelloCameraCosenza. Sono certo che con l’aiuto della Giunta e di tutto il Consiglio riusciremo a rafforzare il lavoro fatto in questi anni e a rendere la Camera di Commercio di Cosenza un modello per tutti i corpi intermedi”.

Oltre al Presidente Klaus Algieri la Giunta è così composta: Giuseppe Politano (commercio), Maria Santagada (commercio), Francesco Rosa (artigianato), Francesco Cosentini (agricoltura), Luigi Nola (industria).