Martedì, 11 Agosto 2020

Baluma Productions. Soluzioni per la comunicazione della tua impresa

11 maggio 2020

Grazie ad una nuova convenzione, tra Confcommercio Cosenza e Baluma Productions, le imprese associate potranno contare su un ulteriore servizio in materia di comunicazione e marketing aziendale.

La Baluma Productions è un`agenzia di comunicazione con sede a Corigliano-Rossano, il cui obiettivo principale è quello di comunicare le strategie, i prodotti e le offerte delle aziende attraverso l`utilizzo professionale dei social network e la creazione di contenuti creativi, foto e video.

Con un team composto da giovani professionisti viene curato ogni aspetto della comunicazione: dai siti web ai video, dai social network alle strategie di marketing.

Per avere maggiori informazioni sulla convenzione consulta la Brochures o contatta i nostri uffici:

email cosenza@confcommercio.it