Lunedì, 21 Ottobre 2019

Attiva il servizio di Fatturazione Elettronica di Confcommercio Cosenza

7 gennaio 2019

Dal 1° gennaio, come è ben noto, è in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica per le imprese.

Confcommercio Cosenza è sempre a fianco dei propri Associati, attraverso un servizio dedicato che propone diverse soluzioni per la gestione del ciclo attivo e passivo delle fatture elettroniche.

La normativa offre la possibilità di ricorrere al supporto di intermediari tecnologici per la trasmissione, la conservazione e la ricezione delle fatture elettroniche. Così le imprese, pur essendo responsabili del contenuto delle fatture, saranno sgravate in tutto o in parte dell’operatività del processo.

Le stesse, infatti, potranno decidere se svolgere in piena autonomia il processo di fatturazione elettronica, o se svolgere solo una parte del ciclo o se affidare completamente la gestione a Confcommercio Cosenza.

Per informazioni, assistenza e accesso al servizio rivolgiti ai nostri uffici:

COSENZA via Alimena, 14 – tel. 0984 77181, email cosenza@confcommercio.it

CORIGLIANO CALABRO via Metaponto – tel. 0983 859021, email corigliano@confcommercio.cs.it