Sabato, 7 Dicembre 2019

Approvato il bilancio previsionale 2020 di Confcommercio Cosenza

18 novembre 2019

Oggi, 18 novembre 2019, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Cosenza, si è riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci che ha approvato all’unanimità, il bilancio previsionale per l`anno 2020.

In continuità con quelle, intraprese negli anni scorsi, ma anche con molti elementi di novità, le attività di pianificazione sociale per il 2020 saranno orientate al rafforzamento della funzione sindacale, all’innovazione e implementazione dei servizi offerti, allo sviluppo e l’avanzamento del settore, alla promozione di iniziative di interesse per il territorio, alla valorizzazione delle eccellenze e delle best practices, allo sviluppo di nuove strategie di social media marketing, al confronto con il governo regionale e le amministrazioni territoriali su varie tematiche.

Soddisfatto il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri per gli obiettivi posti dall’Associazione per il prossimo anno, il quale ha dichiarato: “Il nostro bilancio non ha come fine una mera elencazione di valori monetari, anzi teniamo in conto le ricadute sociali delle nostre condotte e pone particolare attenzione al profilo etico delle scelte e decisioni che valuteremo opportune adottare per il 2020”.