Martedì, 11 Agosto 2020

Alla Camera di Commercio di Cosenza si parla di promozione del territorio

5 febbraio 2020

Il 7 febbraio, presso la Sala Petraglia, alle ore 10,30 si discute di Arte e Cultura come leve strategiche per lo sviluppo del territorio con il Sottosegretario di Stato Mibact Anna Laura Orrico che sarà il relatore della quinta seduta del Parlamento delle imprese del 2020, “Arte e Cultura – leve strategiche per lo sviluppo locale”.

La seduta del Parlamento fa parte delle iniziative di formazione blended che hanno permesso alla Camera di Commercio di Cosenza di ottenere il Premio Olivetti (AIF AWARD per l’Eccellenza della Formazione).

All’interno del Parlamento delle Imprese vengono raccolte le istanze del territorio attraverso la voce degli imprenditori. Il Parlamento delle Imprese è un tassello fondamentale del #ModelloCameraCosenza.

Per partecipare è necessario registrarsi: