Lunedì, 26 Ottobre 2020

Al via il nuovo corso per agenti e rappresentanti di commercio

24 settembre 2020

Il 6 ottobre 2020 iniziano le lezioni, in modalità e-learning, del nuovo Corso di formazione abilitante per Agente e Rappresentante di Commercio. Rimangono gli ultimi posti disponibili. Affrettati ad iscriverti e assicurati il tuo.

L’obiettivo del corso è quello di formare nuove figure professionali da avviare ad un’attività autonoma e peculiare come quella dell’intermediazione commerciale tra impresa e cliente.

Il corso ha una durata complessiva di 80 ore e possono iscriversi gli aspiranti agenti che abbiano raggiunto la maggiore età e abbiano assolto l’obbligo scolastico. Possibilità di seguire le lezioni da qualsiasi parte d’Italia e nella comodità del proprio luogo di residenza.

Il corso tratterà i seguenti moduli:

• Diritto commerciale
  • Nozioni di legislazione tributaria
  • Economia aziendale
  • Organizzazione e tecnica di vendita
  • Tutela previdenziale assistenziale

Gli esami finali dei corsi si svolgeranno in modalità scritta e orale presso la sede di Confcommercio Cosenza che è ente accreditato presso la Regione Calabria.

Al superamento della prova finale verrà rilasciato ad ogni partecipante un attestato di frequenza e profitto valido in tutta Italia per l’iscrizione alla Camera di Commercio.

Per l’iscrizione sono necessari:

• Modulo Iscrizione
  • Documento di identità e Codice fiscale

Possibilità di effettuare il pagamento del corso in più soluzioni.

Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici allo 0984 77181 o scrivete a formazione@confcommercio.cs.it