Sabato, 15 Agosto 2020

Al via da oggi le domande di adesione a StaInCalabria e InCalabria

14 luglio 2020

Dalle ore 18 di oggi, 14 luglio, le imprese del settore turistico potranno aderire ai due avvisi della Regione Calabria mediante le apposite piattaforme digitali.

Si tratta di due misure che vogliono favorire la ripartenza di un settore fondamentale per l’economia regionale.

L’Avviso Pubblico “StaInCalabria” prevede la concessione di un voucher per i nuclei familiari residenti in Calabria, da utilizzare per sostenere le spese relative all’acquisto di un pacchetto soggiorno di almeno 3 notti.

L’Avviso Pubblico “InCalabria” prevede la concessione di voucher per i giovani tra i 18 e i 24 anni, da utilizzare per le spese relative all’acquisto di beni e servizi turistici, ricreativi e/o culturali offerti da strutture ubicate sul territorio regionale e aderenti all’iniziativa

Le attività imprenditoriali ubicate sul territorio calabrese che vogliono aderire, dovranno rientrare in uno dei Codici ATECO ISTAT 2007 (così come da elenco allegato agli Avvisi).

Le imprese interessate ad aderire alle iniziative possono registrarsi da oggi alle 18:00 sulle apposite piattaforme gestite da Fincalabra Spa, che riguardano gli “StaInCalabria” e “InCalabria”.

Le richieste dei voucher da parte delle famiglie e dei giovani potranno essere presentate, a partire dal 20 luglio e fino al 30 settembre.

Per ulteriori informazioni e per assistenza nella presentazione delle domande, contattate i nostri uffici ai seguenti recapiti:

Tel. 0984 77181 email cosenza@confcommercio.it