Domenica, 22 Settembre 2019

Agenti di Commercio. Tutte le novità in materia di prestazione integrative

30 gennaio 2017

Anche per il 2017 gli Agenti di Commercio iscritti all’Enasarco potranno usufruire del programma di prestazioni integrative che riconosce loro numerose agevolazioni, dai sussidi di maternità ai soggiorni terapeutici in località termali.

Una delle novità più importanti riguarda gli over 75 per i quali è stato stanziato un importo complessivo di 500 mila euro come contributo straordinario per infortunio, ricoveri o spese mediche documentate per agenti attivi.

L’altra novità riguarda l’aggiornamento professionale, che ha lo scopo di favorire in maniera concreta l’accesso nella categoria attraverso i corsi di formazione che gli iscritti riterranno più idonei per la loro crescita, ad esempio su vendita, marketing, programmazione neurolinguistica, lingue straniere, prodotti informatici e gestionali.

Rimangono invariate le altre tipologie di prestazioni tra cui rientrano: contributo per nascita, maternità e asili nido; contributo per soggiorni estivi e acquisto di libri scolastici ecc.

Per maggiori informazioni sulle diverse opportunità contattate i nostri uffici ai seguenti recapiti:

-  Tel. 0984 77181

-  email cosenza@confcommercio.it