Martedì, 22 Ottobre 2019

A Cosenza fa tappa il Roadshow di Fipe su controlli e ispezioni per i pubblici esercizi

27 giugno 2019

Lunedì 15 luglio alle ore 11:30, presso la Sala Conferenza Maria Cocciolo di Confcommercio Cosenza, verrà presentato il nuovo Vademecum Ispezioni realizzato da Fipe (Federazione italiana pubblici esercizi) in materia di ispezioni sul lavoro, salute e sicurezza, igienico-sanitaria.

Una guida pratica che individua quali sono i comportamenti corretti da tenere prima e durante un’ispezione per evitare di incorrere in sanzioni soffermandosi sui doveri ma anche sui diritti dei controllati.

Saluti istituzionali di Laura Barbieri e Klaus Algieri, rispettivamente presidente di Fipe Confcommercio Cosenza Cosenza e presidente di Confcommercio Cosenza.

Prevista la partecipazione del Dott. Giuseppe Patania, Direttore dell`Ispettorato del Lavoro della sede Territoriale di Cosenza, Maria Teresa Pagliuso, Dirigente dell`ASL di Cosenzae gli interventi di Roberto Calugi, Direttore Generale Fipe, Giulia Rebecca Giuliani, Coordinatrice Area legale, Legislativa e Tributaria Fipe. Presente in sala anche il Capitano Vincenzo Pappalardo, Comandante NAS Cosenza.

L`incontro rappresenta un`opportunità per un confronto diretto tra le autorità di controllo e gli imprenditori del settore (bar, ristoranti, gelaterie, discoteche, stabilimenti balneari).

La partecipazione all`incontro è completamente gratuita.