Venerdì, 15 Novembre 2019

A Corigliano Calabro per parlare di resto al sud, servizi digitali e incentivi

29 ottobre 2019

Confcommercio Cosenza organizza un seminario informativo per illustrare la misura Resto al Sud, i servizi digitali (firma e cassetto digitale) e gli incentivi offerti dalla Camera di Commercio di Cosenza. L’incontro che si terrà mercoledì 29 ottobre 2019 alle ore 16:00 presso la sala conferenze della Sede di Corigliano Calabro di Confcommercio in Via Metaponto, si rivolge agli imprenditori o aspiranti tali della provincia di Cosenza.

Interverranno il Dott. Domenico Nigro Imperiale (Consigliere Confcommercio Cosenza e Presidente dell’Associazione Territoriale Confcommercio Città di Cariati) e l’Avv. Mariarosaria Abruscia (Consulente in materia di finanza agevolata) che relazioneranno sui requisiti e le opportunità di Resto al Sud.

Inoltre, è prevista la presenza della Dott.sa Patrizia Tarsitano (Responsabile ufficio servizi digitali e di rete della Camera di Commercio di Cosenza) e della Dott.sa Graziella Russo (Responsabile ufficio finanziamenti della Camera di Commercio di Cosenza) che illustreranno le novità su identità e cassetto digitale e i bandi attivi dell’Ente camerale.

Al termine dell’incontro è prevista una fase di dibattito durante la quale gli interessati potranno approfondire le modalità di accesso alle agevolazioni e porre domande.

Per iscriversi e per avere ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:

CORIGLIANO CALABRO - Tel 0983 859021 email corigliano@confcommercio.cs.it