Martedì, 11 Agosto 2020

8 marzo. Al via il contest #ImprenditriciAlLavoro

27 febbraio 2020

Da oggi 27 febbraio e fino al 5 marzo 2020 sarà possibile partecipare al contest ideato dal Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza. Un’ iniziativa nuova che vuole dare spazio alle donne imprenditrici della provincia di Cosenza nella giornata dell’8 marzo. Questo lo spirito di #ImprenditriciAlLavoro.

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le imprenditrici, le lavoratrici autonome e le professioniste associate a Confcommercio Cosenza.

OBIETTIVO

Far emergere il lavoro, l’impegno e l’operosità delle donne imprenditrici.

COME PARTECIPARE

Basta inviare una foto che ritrae l’imprenditrice sul posto di lavoro, sola o con i propri dipendenti, seguita da una breve descrizione dell’attività svolta (Nome Impresa, sede impresa, Nome imprenditrice, tipo attività).

Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo terziariodonna@confcommercio.cs.it entro e non oltre il 5 marzo 2020 unitamente alla liberatoria_foto_video di autorizzazione alla pubblicazione e per il trattamento dei dati personali.

PUBBLICAZIONE

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza nella giornata dell`8marzo.