Lunedì, 26 Agosto 2019

Associazione di via "Corso Mazzini"

Associazione di via Corso Mazzini è finalizzata alla realizzazione di iniziative promozionali e di sviluppo che tendono alla qualificazione, sia dell’area interessata, sia degli imprenditori associati.

La rete di commercianti, artigiani, ristoratori ed imprenditori impegnati in attività di commercio e turistico - ricettive operanti nel centro di Cosenza si pongono il fine ultimo di rivitalizzare l’area urbana in cui sono localizzati, attraverso un intenso e lungimirante lavoro sull’immagine dell’area stessa.

L`Associazione di Via Corso Mazzini, attraverso la rappresentatività data dall`appartenenza a Confcommercio Cosenza, ha il compito di sensibilizzrae Enti e Istituzioni in materia di sicurezza, pulizia, illuminazione, traffico, aree di carico e scarico merci e quanto altro possa essere di utilità per la zona rappresentata.

I membri dell’Associazione, coadiuvati da Confcommercio, si adoperano per dare slancio ai servizi comuni, sviluppando progetti per il miglioramento della qualità della vita.

Il Consiglio dell`Associazione di via Corso Mazzini è costituito da:

- Annamaria Cozza

- Polina Mavrina

- Francesca Gerace

Presidente: Francesco Spatafora

Per richiedere informazioni o ulteriori chiarimenti relativi all`Associazione è possibile inviare una email a: corsomazzini@confcommercio.cs.it